dentista bucarest

Clinica Odontoiatrica Polispecialistica

specializzata nella diagnosi e nel trattamento di tutte le patologie della bocca

Scopri la moderna clinica dentale a Bucarest

La clinica è dotata di strumenti e tecnologie di alto livello

L’uso delle tecnologie di ultima generazione consente ai dentisti di effettuare sui pazienti trattamenti all’avanguardia, in grado di risolvere qualsiasi tipo di problematica e ottenere risultati efficaci in breve tempo.

Team medico altamente qualificato

Il nostro Staff Medico è composto da dentisti specializzati in tutte le branche della medicina odontoiatrica.
La gestione multidisciplinare dei casi clinici consente di coordinare i diversi pareri degli specialisti per farli convergere in un’unica direzione: la terapia migliore.

Specializzazioni in odontoiatria:

Utilizziamo esclusivamente i migliori materiali dentali

Le nostre terapie e trattamenti odontoiatrici sono eseguiti utilizzando i migliori materiali certificati esistenti sul mercato, garantendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo

Le nostre terapie e trattamenti odontoiatrici sono eseguiti utilizzando i migliori materiali certificati esistenti sul mercato, garantendo sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per le corone dentali, ponti, protesi e le faccette utilizziamo i migliori materiali dentali.

Metallo-Ceramica

IPSStyle Ivlocar e Noritake

Le corone in metallo ceramica sono ad oggi il tipo di corone più utilizzate in ambito odontoiatrico grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Zirconio

VITA Zahnfabrik e BruxZir

Le corone in zirconio sono più leggere di quelle in metallo-ceramica e fino al 50% più resistenti ed esteticamente superiori.

Ceramica Integrale

IPS e.max ed IPS Empress

Le corone in ceramica integrale sono realizzate in silicato di litio, caratterizzato da un’elevata estetica dovuta alla traslucenza e alla trasparenza. 

Disilicato di Litio

IPS e.max Press e IPS e.max CAD

Le faccette in disilicato di litio sono un ottima soluzione estetica e trovano indicazione nella chiusura dei diastemi, e la correzione degli inestetismi.

Utilizziamo esclusivamente i migliori impianti dentali dei marchi che valgono di più al mondo, come: Straumann® Dental Implant System, Bredent® SKY Implant system®, Nobel Biocare.

Torna in alto
× Contatto rapido!